Il tuo evento speciale

Un evento che accade una volta sola e merita di essere ricordato nel migliore dei modi.

Ideale se stai pensando di organizzare: matrimonio, anniversario, battesimo, comunione, cresima o, in generale, un qualsiasi evento che accade una volta sola e merita di essere ricordato nel migliore dei modi.

Indipendentemente dall’evento al quale stai pensando, sia esso un matrimonio, un anniversario, un battesimo oppure semplicemente un pranzo o una cena speciale, sono sicuro che valga la pena festeggiarlo al meglio, evitando brutte figure e stupendo in positivo tutti i tuoi ospiti!

Puoi fidarti di noi, lo facciamo con successo da oltre cinquant’anni.

Metodo Miranda

Seguimi mentre ti illustro il “Metodo Miranda in 4 passi per organizzare l’Evento Perfetto” che è così composto:

PRIMO PASSO
“Benvenuti!”

“Non c’è una seconda occasione per fare una prima buona impressione” è un vecchio detto, molto saggio.

Noi al Miranda lo sappiamo molto bene: gran parte del successo del tuo Evento dipende dalla prima impressione dei tuoi ospiti.

Se questa sarà positiva, sarà un successo. Ma se sarà negativa… beh, meglio non pensarci!

Proprio per fare fronte a questa necessità, e per stupire positivamente tutti i tuoi ospiti fin da subito, abbiamo pensato ad un “Pacchetto Benvenuto” che consiste nel farti trovare, al vostro arrivo al Miranda:

Un tavolino appositamente preparato con flute di Prosecco per tutti, per sorseggiare qualcosa in attesa di accomodarvi;

I menù stampati, da far trovare su tutti i tavoli.

SECONDO PASSO
“Accomodatevi!”

Abbiamo scelto per te e per i tuoi ospiti dei bellissimi tavoli rotondi, dove 8 adulti possono mangiare e conversare piacevolmente tutti insieme;

Ti RISERVIAMO spazio sufficiente per contenere tutti i tuoi ospiti, seduti comodi e ben distanziati gli uni dagli altri;

Ti metteremo a disposizione un Tableau dove i Tuoi ospiti potranno vedere a quale tavolo sono stati assegnati;

Potrai personalizzare i nomi dei tavoli, ispirandoti ad un tema preferito.

Super Bonus per te!

  • Almeno un cameriere dedicato a voi e solamente a voi;
  • Un tavolino dedicato, dove sistemare le bomboniere;
  • Un guardaroba riservato per i Tuoi ospiti, dove potranno lasciare le loro giacche, evitando di appoggiarle alle sedie.
TERZO PASSO
“Menù, il banchetto dei vostri sogni!”

Flute di Prosecco di benvenuto.

Miranda forza 5 Tris freddi a persona:

  • Insalata di mare
  • Alici e salmone marinati
    A centro tavola 1 ogni 2 pax
  • Cartoccio di alici fritte
  • Sautè di cozze

2 primi a scelta tra:

  • Risotto alla crema di scampi
  • Chicche allo scoglio
  • Calamarata cozze, pachino e pecorino
  • Ravioli ripieni di melanzane e scamorza, pachino e dadolata di tonno
  • Tortelloni al nero di seppia
    ripieni di salmone con datterino giallo e pistacchio

Secondo a scelta tra:

  • Grigliata di pesce di Fiumicino: Filetto di Spigola, calamari e gamberi e patate al forno
  • Orata in crosta di patate con pomodorini dolci e olive
  • Frittura di calamari centro tavola 1 ogni 6 pax

Bevande:

  • Acqua in bottiglia
  • Bibite (1 ogni 2 pax)
    Vino Vermentino o frizzantino sfuso (1 bottiglia ogni 3 pax)
  • Caffè con la panna
  • Liquori di nonna Miranda
QUARTO PASSO
“Uno splendido finale”

Brindisi finale

  • Bottiglia di prosecco
  • Torta Mimosa, 1000foglie o profiteroles: crema e Nutella o crema e frutti di bosco

Il costo?

l prezzo alla carta dell “Evento All Inclusive” è 70€

Tuttavia, il prezzo finale se prenoterai facendo menzione di questa pagina è: 60€ a persona.

#Bonus "il bis"

So per certo, che ci saranno degli invitati, che letteralmente mangeranno per due 🙂 Ecco perché, per ogni singola portata, prepareremo dei piatti in più…

Esatto, proprio così! Ad esempio, se prenoterai un banchetto per 30 persone, noi prepareremo almeno per 34 persone, per soddisfare le esigenze anche dei più golosi.

Ad ogni modo, puoi tranquillamente vedere, cosa dicono a riguardo delle nostre porzioni, su TripAdvisor!

#Bonus "l'intollerante"

Qual è il problema principale di qualsiasi evento con TANTI invitati?

Facile… Che tanti invitati = tante esigenze diverse. Accontentare tutti è davvero difficile!

Durante questi cinquant’anni di esperienza ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e sappiamo per certo che, tra i tuoi invitati, non tutti saranno felici riguardo al menù di pesce. Infatti ci saranno: vegetariani, vegani, amanti della carne, bambini, intolleranti di vario genere, ecc. ecc.

Al Miranda questo problema non persiste! Infatti ti offriamo la possibilità di una “Gestione personalizzata” dei cambi menù.

Penseremo a tutto noi! Siamo in grado infatti, di accontentare qualsiasi esigenza dei Vostri ospiti: bambini, intolleranti, carnivori, celiaci etc.
Senza alcun impegno di tempo e risorse da parte tua. Sarà sufficiente informarci con un po’ di anticipo riguardo alla presenza di persone che non gradiscono il menù di pesce, e saremo felicissimi di accontentare tutti.

 

Richiedi informazioni



    Quando si svolgerà l'evento?

    In quale sala volete organizzare?

    Siete stati già nostri ospiti?

    Tipo di ricorrenza?

    Qual'è il numero totale degli ospiti (indicativo), compreso di neonati e carrozzine?

    Chi sono gli ospiti?

    Sono presenti bambini (sotto i 12 anni)?

    Quanti?

    Occorrono seggiolini?

    Quanti?

    Occorrono spazi per carrozzine?

    Quanti?

    Avete raccomandazioni o attenzioni particolari da suggerirci per i Vostri ospiti?

    Ci sono ospiti con allergie o intolleranze?

    Indicare quali (Lattosio, celiachia…) e quanti:
    Ad es.: “1 ospite celiachia etc…

    Ci sono ospiti che non mangiano pesce?

    Indicare quanti e il regime alimentare.
    Ad es: “1 carnivoro” "1 vegetariano"

    Hai domande o dubbi? O qualcosa che non ti è chiaro? Scrivilo qui.

    Quando preferisci essere ricontattato?

    Indica un giorno e l'ora in cui ti è comodo e ti richiameremo.
    Disponibilità: dal lunedì alla domenica - dalle 10:00 alle 14:00.
    Tempo stimato 20 minuti circa.


    Ho preso visione della Privacy Policy*

    Ti contatteremo per conferma entro 24 ore, grazie!